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Anagrafe Canina.

I proprietari e/o detentori dei cani sono obbligati a richiedere l'iscrizione del loro cane nell'anagrafe canina entro 10 giorni dalla nascita o dall'acquisizione del possesso dell'animale. L'ATS - Servizio Veterinario, comunica al Comune la data in cui verrà eseguito il servizio di microchip sui cani. Il calendario viene pubblicato all'albo pretorio del Comune e nel sito istituzionale. Per poter accedere a tale servizio, è necessario prendere appuntamento telefonando al n. 0789478223.

I proprietari e/o detentori dei cani sono obbligati a comunicare al Comune di residenza eventuali decessi , trasferimenti dei cani e/o proprietari, l' affidamenti e/o adozioni, il furto e/o smarrimento dei cani e cessioni e/o compravendita, utilizzando la modulistica allegata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo trasferimento. Formato pdf 68 kb
Modulo furto o smarrimento. Formato pdf 91 kb
Modulo decesso. Formato pdf 90 kb
Modulo cessione e/o compravendita. Formato pdf 195 kb
Modulo affidamento -adozione. Formato pdf 263 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Protocollo
Referente: Maria Domenica Masia
Indirizzo: Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS)
Telefono: 0789478223-Ufficio Sezione staccata Su Canale 078947113  
Fax: 078944641  
Email: protocollo@comune.monti.ss.it
Email certificataa: monti@pec.comune.monti.ss.it
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