Sardegna paranormale

Data evento: 27/07/2018 Luogo: Museo Entografico 'Luigi Pirisino'- Casa Franco Categoria: Convegni
Sardegna paranormale

ArcheOlbia in collaborazione con il Museo Etnografico e il Comune di Monti, presentano: Sardegna Paranormale di Pasquale Demurtas in occasione della Luna di Sangue 2018!
Dopo il primo libro 'La Magia di un uomo buono, Thiu Giarrette, anime e demoni, arriva il secondo lavoro di Pasquale Demurtas dal titolo ' Sardegna Paranormale', un viaggio nel mistero e nell'Horror che prende spunto da miti della leggenda popolare e trae ispirazione da fatti realmente accaduti. 18 racconti dove l'autore descrive il Male, ribalta gli stereotipi che vedono sempre i mostri e le streghe come essere cattivi e smaschera, invece, il lato più crudele e oscuro della natura.

Venerdì 27 luglio ore 21:00
Museo Etnografico Casa Franco - Luigi Pirisino