'Monti Produce' e V edizione di 'Artigiani di Sardegna': Serata mini gruppi folk e scuole di organetto della Sardegna

Data evento: 01/08/2021 Luogo: Museo Etnografico 'L.Pirisino' Categoria: Manifestazioni culturali

Il Comune di MONTI, in collaborazione con la Pro Loco di Monti, organizza una serata all'insegna della musica e della tradizione:
Domenica 1° agosto, presso il museo etnografico 'L.Pirisino', a partire dalle ore 19.00, vi aspetta con ''Monti Produce'' e la ''V edizione di Artigiani di Sardegna''. Protagonisti della serata i mini gruppi folk e le Scuole di Organetto della Sardegna.
Ospiti della serata:
Gruppo folk ''San Paolo di Monti'', mini gruppo folk ''San Pietro'' di Ittiri, mini gruppo folk ''Messaieddas de Campidanu'' di San Nicolò d'Arcidano, gli allievi della Scuola di Organetto diatonico del Maestro ''Peppino Bande'' di Sarule, gli allievi della Scuola di Organetto diatonico del Maestro ''Costantino Lai'' di Sorgono, i ragazzi della Scuola di organetto diatonico del maestro ''Alessandro Zizi'' di Nuoro e gli allievi della Scuola di Organetto dell'Associazione ''Sos Misureris'' di Monti.

Locandina Formato pdf 397 kb

Referente: DANIELA LANGIU